Aranciata fresca..calda!

Non stai bene?..sei raffreddato?...prova questa spremuta calda!
stai bene?..provala lo stesso perche' e' proprio buona!
Ovviamente se ti piacciono arancia e zenzero..io spessisssimo mi preparo  un'infuso di limone e zenzero,caldo in inverno,freddo in estate,ma oggi che e' uno di quei giorni in cui potresti fare la pubblicita' di fazzoletti di carta e aspirine,avevo in casa delle belle arance non trattate e volevo fare la classica spremuta di arance..poi..io avevo voglia di "roba"calda..sommando le cose ho:
grattugiato la buccia,spremuto il succo e nello stesso recipiente ho aggiunto 3 fettine di zenzero e 1 centimetro grattugiato.
Ho scaldato nel microonde 2 minuti...e slurp!e' buonissimoo!!..io non ho aggiunto nulla x dolcificare perche' mi piace cosi' ma con miele o succo d'agave
vi salta fuori iun bel tachiflu..naturale,il calore sprigiona tutti gli oli dell'arancia che fa proprio bene!








   Ciao !
                                                                                 Simona

Commenti

  1. Ciao Simo!!! Io ne faccio uno simile ma con il limone!!! hai proprio ragione, per la gola è miracoloso!!!:) Proverò anche questa tua versione!!! Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari