Margherite per la mamma!..


Auguri a tutte le mamme!
anche a quelle che non ci sono piu',ma sono sempre presenti..in noi.
Come la mia,che  da due anni non c'e' piu',ma con cui mi trovo a comunicare con lei piu' adesso di quando c'era..e mi spiace tanto.
Questa pallina di margherite e' per lei,
che amava tutti i fiori,e che quando
passava da un prato portava a casa un mazzettino di magherite,
appena passava davanti a una casa con giardino,guardava solo quello..e non la casa.
Ogni anno per la festa della mamma ,
io e mia sorella le regalavamo fiori,perche' anche se sulla sua tavola il vaso di fiori non mancava mai ,e c'erano piante ovunque ,le facevano piu' piacere di qualsiasi altra cosa,piccoli bouquets,niente di pregiato,ma lei li apprezzava come se le avessimo regalato chissa' cosa.
Cara mamma,ecco il nostro bouquet per la tua festa.
Bacioni dalle tue
piccola simona e grande alessandra 

Commenti

  1. Avevo già letto questo post ma non volevo "profanarlo" con un commento .. stasera però sono di nuovo qui per dirti "grazie" perchè sei una persona positiva che mi strappa spesso il sorriso con i suoi messaggi. Simona, mi spiace per tua mamma e trovo che sia tenero averla ricordata con questo post e con questa immagine che mi rimanda alla purezza e alla semplice bontà.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sere,sei sempre tanto gentile!..ridiamo e scherziamo..sul pc..ed evadiamo cosi'dalle cose brutte che ci succedono,e trovo che questo sia molto bello,la realta' non cambia,ma anche queste piccole cose aiutano.
    cio bella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari