4 domande e 4 risposte..a tutto sweeet!

                                


Ho preso il testimone di Serena di Sfizi&Vizi,che l'ha avuto da Perle di Sapore!poche domande da risposte veloci e di pancia!
a cosa serve? si vince qualcosa? 
 NO!.
...serve solo a conoscerci un po' di piu',
noi che ci incrociamo tra un blog e l'altro parliamo di dosi,ingredienti,
e si ,raccontiamo quasi sempre anche i fatti nostri,ma in realta' i blog di strasuccesso,sono quasi sempre dei veri e propri impegni,
per me  e' un diario,se mi va scrivo se non mi va lascio stare,se diventasse un'obbligo perderei il piacere di farlo.
allora ecco le domande :

1)Biscotti o Torta?
2) Qual è il tuo spuntino preferito?
3) Quando hai maggior voglia di dolci?
4) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?


 ..ed ecco le mie risposte:
1-Torta..come si puo' vedere nel blog,ma in verita' preferisco i dolci al cucchiaio!
2-Gelato Forever!!
3- Quando sono sveglia!..quindi tolgo le ore di sonno ..mumble..mumble 24
meno 8 fa.. 16! si 16 ore al giorno ! 15 nel week end!
4-un soprannome dolce ..bhoo direi  che TIRAMISU'!..mi piace!
Tho' fatto!adesso c'e' la parte piu' lunga ,che e' quella di inserire i link.
Tadaaan.. passo il testimone a questi altri bloggers:

1)Pepper's Matters
2) la mia cucina improvvisata
3)Un giorno speciale
4)Ultimissime dal forno
5)la ricetta di Marco
8) A dieta da domani
9)Simo's cooking

chi se lo pigliera' il testimone?
non lo so !ma ringrazio chi lo fara',vi auguro buon week end,
vi saluto! baci abbracci e saluti a casa!
simona

ps:spero di non aver dimenticato nulla,sono bravissima a saltare le regole di 
premi-contest-give away...quindi se l'ho fatto scusatemi,non e' per volonta' ma x 
legittimo impedimento (cioe' non ci arrivo proprio!) 

pps:anche se non volete partecipare andate lo stesso a trovare Sfizi e vizi li' potrete firmare la petizione,perche' l'Europa faccia qualcosa affinche' i migranti extracomunitari non siano solo un "problema"italiano!!
prima ho scritto e scherzato,ora sono seria! 
grazie,a chi lo fara'
simona















Commenti

  1. ahhaha sei mitica!!! "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica" è lo stesso spirito con cui porto avanti il mio, ma hai creato un bel blog comunque, che REGGE altamente il confronto con quelli che si credono essere "testate giornalistiche" ..ti auguro buon w-end, cara simona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena,ho fatto un'aggiornamento al post,leggi in fondo!
      Come ben sai,non si puo' scherzare sempre!
      bacioni!

      Elimina
  2. grazie cara, sei troppo forte!! io prendo il testimone di sicuro, se ce la faccio domani posto di già!! ciao tiramisù ;)

    RispondiElimina
  3. Evvai!!..domani "un giorno speciale!!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari