il bouquet di Alessandra

Non e' certo il classico bouquet da sposa.
D'altra parte neanche Alessandra era la classica sposa.
Alessandra e' mia sorella,e si e' sposata lo scorso Dicembre dopo..
dopo..non so esattamente quanti anni di convivenza..ma so che sono piu' vicini ai 30 che ai 20....cosa vi devo dire ? lei ci doveva pensare bene,
e' cosi' ,e' sempre stata cosi',lei e' quella che pensa.
Pensa,pensa..poi pensa ancora,e poi fa..forse..perche' se non ci ha pensato bene e' anche capace di non fare.
Io..esattamente il contrario!
sono quella che fa questo,quello e anche quall'altro,mollo qui prendo la' ,corro a destra e manca..poi pensa.
Forse.
Quindi devo sempre sperare che Dio me la mandi buona,perche' a pensare dopo,non e' difficile scornarsi.
Lo so,ma io sono di pancia,una cosa mi piace?
bene mi butto a pesce,non e' che mi metto a pensare "ma sei sicura?ci hai pensato bene?"..no sono il classico tir che sfonda  il portone !
Cosi' Alessandra ha detto ,
No niente bouquet,non lo voglio,non ho 20 anni .mi sentirei ridicola.
Giusto!Benissimo!..il matrimonio e' tuo..
le ho fatto il bouquet! 
Mi e' andata bene,per fortuna le e' piaciuto e credo che le sia piaciuto proprio perche' non era classico.
Ho fatto dei boccioli di lana cotta lilla e li ho abbinati a dei tulipani (veri) fucsia quanche anello di styl grass a corolla  e ho legato il mazzolino con la stessa lana cotta dei boccioli.
I colori che ho scelto sono quelli della lana bouclet del cappottino grigio che indossava,
vorreste vedere la foto?..




questa e' l'unica che ho ,
e no,non potevo farle io le foto..non penserete mica che mi sia limitata al bouquet..noo molto altro,il resto ve lo faccio vedere piu' avanti!
ciao
simona

Commenti

  1. Bravissima Simo!!! È proprio carino!!! Non vedo l'ora di vedere le altre foto!:) un bacione!

    RispondiElimina
  2. Io sono un pò come tua sorella .. e alla fine pensa che ti ripensa, che ci ripenso e .. non mi muovo .. spero solo di non dover convivere 20 anni prima di sposarmi!!! ;) Ad ogni modo, il bouquet è molto bello e l'abbinamento con il grigio del cappottino, raffinatissimo. Attendiamo le altre foto :) Notte notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. Dimenticavo: auguri Alessandra! :)

      Elimina
  3. sì io sono la sorella che pensa e che mentre pensava si è ritrovata con 3 figli grandi e centinaia di studenti con cui condividere i propri pensieri .....mentre la sorella "operativa" mi ha organizzato e creato una bellissima festa esattamente come la desideravo Il risultato : un perfetto mix di sobrietà e buon gusto che naturalmente Simona ha fatto (fiori vivande musica persino confetti) senza pensare.......Grazie di cuore comunque alla sorella di pancia dalla sorella pensante

    RispondiElimina
  4. dimenticavo :grazie degli auguri ...

    RispondiElimina
  5. Ahhhh!!!!!..l'utilita' di questo post!!adesso sai come fare a commentare!!
    pensare richiede tempo e tra una pensata e l'altra per fortuna hai fatto qualcos'altro ,se no sai che noia??..i trenipotimieibelli..senza di loro come facevoo??naaa!!meglio cosi' tu pensa io pancio!
    besos!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari