Liebster award!..qui c'e' da lavorare un sacco!

              


Tho' un'altra coccardina da appendere a farinefioriefili..!!
per questo premio ringrazio Valentina di "Ungiorno speciale"se il suo blog non lo conoscete vi consiglio una visita..c'e' di tutto,infatti le ho appunto detto che e' un blog che tratta di Tuttologia ,il suo gusto per il semplice ma raffinato mi piace un sacco.

ma veniamo alle regole:

1- ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio... fatto!
2- rispondere alle 11 domande richieste dal blog che ti ha nominato
3- scrivere 11 cose che parlano di te
4- premiare 11 blog con meno di 200 follower
5- formulare le tue 11 domande per i blog che nominerai
6- informare i blog del premio assegnato..

1-Regali all'ultimo minuto o vi organizzate per tempo?
2. dolce o salato?
3. cosa ti fa paura?
4. il futuro?
5. non potresti mai rinunciare a?
6. essere o avere?
7. amare o essere amate?
8. la cosa più pazza che hai fatto?
9. il tuo ultimo viaggio?
10. la tua ultima torta?
11. il tuo sogno nel cassetto?

ecco le mie risposte

1-mi organizzo assolutamente per tempo..adoro regalare ed e' per me impensabile ridurmi all'ultimo momento,anche perche' i miei regali sono tutti home-made!

2-mamma mia!..per me questa domanda e' come quando chiedono ai bambini "vuoi piu' bene a mamma o papa'??"..vabbe' solo per la pizza vince il salato.

3-mi fa paura il futuro riservato ai giovani di oggi,mi fa paura l'indifferenza ,mi fa paura la tensione che questa crisi sta creando.

4-il futuro per me e' domani e andro' a lavorare come gli altri giorni...piu' avanti
chissa'..saro' nonna?non lo so,spero solo che mia figlia riesca ad essere serena,con flash di felicita'.

5-non potrei mai rinunciare..alla mia famiglia (ovvio)..al forno e alla lavastoviglie,alla colazione al mattino..ma dovevo dire una cosa sola??!?

6-assolutamente essere..se sei,hai gia' molto!

7-amare,amare ti rende viva,ti mette le farfalle nella pancia,puoi amare fare 
qualcosa e non accorgerti del tempo che passa e dimenticare quello che non va della tua vita.

8-la cosa piu' pazza??..bhoo! niente sport estremi. Pero' una volta ho caricato gli sci sul motorino perche' nessuno mi accompagnava in stazione! avevo 15 anni era Gennaio alle 6 del mattino, con la strada ghiacciata..e' abbastanza?

9-in Agosto in Croazia,prima..il giro dell'Umbria esattamente un'anno fa. 

10-la torta di mele ,supermorbida,superbuona!

11-premetto che a me un cassetto non basta,io ho sogno per uno di quei mobili con una ventina di cassettini almeno..un B&B in campagna,una piccola gelateria,caffetteria vicino al mare,un piccolo negozio di farine fiori e fili..
chissa'.

e ora 11 cose che parlino di me :

1-sono nata l'11!di Gennaio.

2-al contrario di quel che si dice dei Capricorni,non sono per niente legata alla casa,se decidessimo di trasferirci a Timbuctu..se c'e' la mia famiglia,sono a posto, mi creo l'ambiente ovunque.

3-Imparo in fretta qualsiasi cosa che non ha a che fare con la tecnologia (perche' Lei mi odia!).

4-amo fare la spesa al mercato e nei vecchi negozi dove vendono tutto sfuso.

5-quando cucino devo sempre avere un sottofondo musicale.

6-Per un periodo ho avuto un negozio e per vendere delle scope mi sono 
inventata che una leggenda irlandese dice che una scopa vicino alla porta scaccia tutti i guai!.(finite in 2 giorni!).

7-in qualsiasi negozio di casalinghi,anche il piu' triste riesco a trovare qualcosa da acquistare.

8-quando inizio una cosa la DEVO finire e mi scoccio moltissimo se mi devo interrompere per farne altre.

9-adoro le sorprese.Non mi interessa cosa mi regali,puo' essere anche una scatoletta di tonno che sara' gradita ma deve essere impachettato e nessuno mi deve rovinare la sorpresa.

10-Vorrei che tutti i politici che ci stanno "governando",andassero  a lavorare in fonderia o in miniera, al loro posto vorrei persone competenti nel loro lavoro,intelligenti e serie.

11-odio le persone che dicono una cosa e ne pensano un'altra,quelle che fanno le amiche e appena ti giri te ne dicono di ogni..,quelli che fanno ogni genere di porcate  poi alla domenica vanno a messa,tanto si confessano e sono a posto! (..ahh queste sono 3??..ormai)

ed ora i blog a cui passo il testimone: 
premetto che questi premi ,riconoscimenti..sono stati ideati per far conoscere i blog con meno di 200 followers..io ne conosco pochi,quindi io lo passo a :

http://peppersmatter..wordpress.com
http://dulcisinfood.blospot.it
http://smaltipentoleerockandroll.it
 http://ammazzachefame.blogspot.it
http://Il mestolo birichino.blogspot.it
http://lacasadelconigliobianco.blogspot.it
http://uncondominioincucina.blogspot.it
http://dimmichegustoha.blogspot.it
http://celiachiaefantasia.blogspot.it
..e adesso vado ad avvisarle!

ahh dimenticavo le domande per loro:

1- un regalo che vorresti farti?(non badare a spese)
2-un viaggio che ti e' piaciuto un sacco?
3-un film che  riguardi ogni volta volentieri?
4-che lavoro fai?..(lavori?)
5-..e che lavoro vorresti fare?
6-la cosa che cucini piu' volentieri?
7-se tu fossi un personaggio di fantasia.. saresti?
8-qual'e' la canzone che ti fa alzare il volume ogni volta che la senti?
9-cosa rappresenta per te il blog?
10-qual'e' lo sponsor che vorresti proprio tanto?
11-qual'e' il blog che segui sempre?..

grazie a chi partecipera' !
ciao
simona



Commenti

  1. Menomale che hanno messo il limite dei followers, altrimenti stavolta, non avrei avuto scuse! ;) Ovviamente scherzo, invece ho letto con interesse le tue risposte serie ma con quel pizzico di ironia che mi piace da morire!! torno a studiare che forse mi sto svegliando! ;) un abbraccio simo e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena..lo so,non hai tempo,e me ne sono ricordata!
      ci sono alcuni blog che ne hanno di piu'di followers!!te la sei cavata anche stavolta va'!
      besos

      Elimina
  2. Carinissimimissimo il tuo post ed è stato divertente ed emozionante leggere le tue ripsoste! Sei unica! grazie delle cose belle che hai detto sul mio blog cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valentina!
      ..non ci conosciamo da molto,ma capirai che dico sempre quello che penso..altrimenti sto zitta.
      a presto!

      Elimina
  3. Grazie per aver pensato al mio micro-blogspazio, sono sincera non ho così tanto tempo da potermi mettere lì subito x farlo girare, per cui me lo segno ed appena possibile girerò.... Curiosità: io sono nata il 12 gennaio!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. ma grazie!!!! batutti tutti i record, appena aperto e già una coccarda!!!
    grazie davvero!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per la visita e per questo post, cercheremo di rispondere quando il tempo ce lo permetterà!
    Nel frattempo ti seguo, il tuo blog è davvero adorabile!

    V.

    RispondiElimina
  6. Simona grazieeeeeee!! E' un piacere che tu abbia pensato al mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. regalino di nozze!!ok?!?..ma fai tutto il compitino che lo voglio leggere!! e metti qualche foto!!
      ciao!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari