Annunciazioo'..il contest-One..l'ha vinto....


                              [21656_477650985611831_443974771_n.jpg]


no!
 aspettate 'n attimo,non posso dirvelo subito ,se no in 2 righe la trasmissione e' finita!!
poi,c'e' anche che devo dire un paio di cose..(forse tre).

namberuan : la partecipazione e' stata scarsa,ma come diceva mio nonno
meglio pochi ma buoni! io,poi quando l'ho pubblicato non immaginavo che millemilioni di blog avrebbero indetto lo stesso argomento! era domenica,ed ero tutta bella compiaciuta perche' non c'era niente del genere,al lunedi' ce n'erano una decina!!
namberciu: avevo precisato che non avrei dato importanza alle foto,ma quello che sarebbe prevalso nella preferenza erano :idee e packaging Natalizio..perche' ho detto 'sta cosa?..mi sono arrivate delle foto che mi piacevano un sacco,ma la mia giuria e' stata inflessibile..e hanno deciso che
 per la categoria Food la
vincitrice e'...
SARA! 
del blog Tea Bag!
con le sue gelatine di te!..e' stata premiata perche' tra biscotti,biscottini e marmellate l'ingrediente Te in tante varianti offriva un regalo originale e..molto importante ,incredibilmente economico potete leggerlo qui

mentre per la categoria DIY , 
hanno partecipato veramente in pochissimi,ma senza nessun dubbio si e' aggiudicata la vittoria..


 GIULIA!del blog Pepper's Matters!
 con i suoi ZOE'S COOKIES!
che sono biscotti x i nostri amici a 4 zampe!
devo essere sincera li ho fatti e anche la nostra Pepsi ha votato a ululati!
l'idea di pensare ad un regalo natalizio anche per loro,e' stata stravincente,e l'ho immaginato subito  quando e' arrivato il post.
Qui nella foto non si vede
ma Valentina (acreaturamia)che nella foto sta reggendo il cartello indossa una T-shirt
che riporta la scritta "Keep calm and respect animals"..noi lovviamo i nostri cagnolozzi  e li consideriamo famigliari a tutti gli effetti,se volete fare gli Zoe's cookies per i vostri amici a 4 zampe
troverete la ricetta  qui.
Sara e Giulia contattatemi per ricevere il vostro regalino,che e' questo

                               

Personalmente ho adorato il post e le foto di Patrizia 
del blog "Qualcosa di buono"mi ha ricordato proprio i Natali di quando era piccola mia figlia,
l'attesa di babbo Natale i biscotti sul tavolino in salotto..
gran bei momenti , assolutamente indimenticabili!
e poi..le foto e  il packaging dei frollini alle castagne di Valentina 
del blog"la ricetta che Vale",
e di Simona del blog "Simo Love Cooking "
insomma sono contenta,e vi ringrazio tutte di cuore!

Non so se rifaro' un contest,mi voglio informare perche' ho letto che  ci sono multe salate (parecchio salate!) in quanto vengono messe alla stregua di lotterie (assurdo!!),io credevo che ,visto il valore minimo del regalo e la pubblicazione della  dichiarazione "questa non e' una lotteria bla bla bla.."..pensavo di essere a posto..invece sembra di no.
comunque mi informo bene..e vedremo!
Complimenti ancora alle vincitrici!
ciao
simona

Commenti

  1. Simooooo <3 complimenti alle vincitrici e grazie! Sono stata davvero felice di partecipare e felice che i miei frollini ti siano piaciuti, grazie di cuore! <3 Un abbraccio forte forte e auguri di buone feste :) :**

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale!tanti auguroni anche a te! bacioni!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!!! È stato un piacere conoscerti e partecipare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha fatto molto piacere anche a me!..ora non perdiamoci di vista!!
      ciao

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Originalissima la foto per annunciare il vincitore, che ammetto mi ha emozionato!!! Grazie di cuore per la vittoria, è stato un piacere condividere la mia ricetta con voi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. woow la Uinnerrrr!!..contattami privatamente cosi' mi mandi l'indirizzo..o qui o su FB!ciao carissima ,complimenti!

      Elimina
  6. Ciao Simo!!!!
    GRAZIEEEEEE a tutta la giuria!
    Anche Zoe Vi Ringrazia, sperava proprio che i suoi biscottini avessero fatto colpo su di voi!!!
    Anche a casa mia l'ovviamo gli animali, la mia vecchietta è straviziata (forse si intuiva avendo creato dei biscotti ad hoc per lei)
    Sono veramente Felice!
    Grazie ancora!
    Buone Feste!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pepper Giulia!..ricordati di mandarmi l'indirizzo!!
      buone feste anche a te!(ma ho letto che sei raffreddatissima come me!)
      a presto!

      Elimina
  7. Cara Simona, anche se non ho vinto sono ugualmente felice per le belle parole che hai dedicato ai miei biscotti legati ai ricordi di Natali passati, mi fa piacere che le nostre emozioni si siano incrociate! Per me è stato bello partecipare, grazie ancora, complimenti alle vincitrici ! Un abbraccio, un saluto e l'augurio di un sereno e felice anno per te !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari