Centrotavola di carciofi ..facciamo qualcosa di diverso!




e' un centrotavola un po' diverso,ma a me piace moltissimo,trovo che il carciofo sia..raffinato!
sara' il colore questo violaverde che adoro..fattosta' che e' bastato un cubo di vetro alto 12 cm,un po' di roselline , un filo di alluminio e una nastro di raso per metterlo insieme,poi il fiocco l'ho tolto ed e' piu' moderno..voi come lo preferite?
fiocco si  o fiocco no?
Per girare l'alluminio in tondo ho usato una pentola (ho tenuto fermo 1 capo poi l'ho girato intorno 2 o 3 volte  )..poi ho tagliato il filo con un'abbondanza di 50 cm che ho girato...sul cucchiaio di legno!e ho ottenuto la spirale!
ffffatto!
Mi raccomando se lo usate anche voi come centrotavola fatelo basso non deve superare 20/25 cm di altezza,altrimenti disturba la conversazione (poi Csaba chi la sente?!?   (0___=!)
ciao
simona

Ps:l'alluminio lo trovate in tutti i brico cente,il vaso e' Ikea,il nastro bhooo!!
le rose sono rose "Vivaldi".
ri ciao

Commenti

Post più popolari