Charlotte al caffe' e amaretti..buon compleanno Re-Cake!














  e' un'anno che c'e il gruppo Re-Cake!
volato!
io ho partecipato solo una volta..ma sono entrata nel gruppo a Gennaio con la
Classic lemon chhese cake,poi sono stata assente parecchi mesi ma ho sempre seguito il gruppo ,che propone tante versioni di un'unica ricetta.
La ricetta io l'ho presa qui da Sara di Dolcizie, 
le modifiche  che ho fatto sono state
aggiungere qualche amaretto sbriciolato alla crema di mascarpone e nel top per la decorazione..piu' qualche chicco di caffe',
e ho sostituito lo zucchero con la stevia (indovinate perche'..??)
io ho dovuto tagliare i savoiardi perche' la mia tortiera era leggermente piu' grande e non mi piacevano cosi' alti,per il resto e' uguale.
unico consiglio se decidete di usare la stevia :io uso solo Stevida,le altre lasciano un retrogusto di liquerizia che altera i sapori,Stevida NON mi sponsorizza (magari!perche' costa parecchio)pero' mi sento di consigliarla perche'dopo averne provate tante ,questa e' l'unica che dolcifica e non e' riconoscibile neppure da chi usa lo zucchero.
Rinnovo gli auguri al gruppo Re Cake e alle amministratrici che si fanno un mazzo tanto,per pubblicare le foto che sono sempre tantissime!
ciao buona domenica a tutti!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari